g_wappenComune di Sarentino

Palestra d’arrampicata „Ibrsche“ a Sarentino

Neue Kletterhalle "Ibrsche" in Sarnthein

Assieme alla costruzione della nuova palestra a Sarentino il Comune ha costruito anche una nuova palestra d’arrampicata. Questa prevede una parete d’arrampicata di 14 metri di altezza (375 m²), ed anche una sala boulder (75 m²) separata. Gli spogliatoi ed i servizi sono disponibili sia per la palestra d’arrampicata, nonché per la palestra. In futuro gli scolari potranno fare la lezione di ginnastica anche nella palestra d’arrampicata.

La palestra d’arrampicata può essere raggiunta tramite un ingresso separato, passando per il Vicolo Rio Ronco (presso l’entrata dell’asilo). È possibile parcheggiare presso il parcheggio “sud”.

La palestra d’arrampicata viene gestita dal “Alpenverein, sezione di Sarentino”. Informazioni qui.

LocalitàVia Samer 3a
Sarentino